Il Gran Samà. Maria Daniela Carta

ISBN: 979-12-81401-36-5
Autricie: Maria Daniela Carta
Editore: CATARTICA EDIZIONI
Data di uscita: 22 luglio 2024
Genere: narrativa per l'infanzia
Collana Tene Tene 
Prezzo: 12.00 €
Nº pagine: 72
Dimensioni: 14x21 cm
Ilustrazioni di Salvatore Palita
Prefazione di Giovanni Fara
Introduzione di Maria Daniela Carta
Il libro
“Avventura e un messaggio di inclusione sociale si fondono in un’epica traversata attraverso mari in tempesta e terre remote.
Nel racconto di Maria Daniela Carta l’affascinante mondo dei pirati si intreccia con un potente messaggio di inclusione sociale, con la bellezza dell’accettazione e della diversità.
In questo coinvolgente racconto, l’autrice ci guida negli abissi dell’oceano e dell’animo umano. Attraverso le gesta di valorosi marinai e audaci pirati, ci immergiamo in un universo dove la diversità è celebrata e l’inclusione è la chiave per una vera ricchezza.”
(Dalla prefazione di Giovanni Fara)

“Con le vele issate, spinto da una leggera brezza,
il Gran Samà procedeva in direzione delle
inquiete acque del Golfo del Melone.”

L’Autrice
Daniela Carta nasce 1964 a Sassari, dove vive e lavora. Inizia il suo percorso artistico nel 2015 iscrivendosi alla Scuola di Teatro, che culmina nel 2019 con il cortometraggio Tracce. Nel 2016 crea e interpreta il personaggio del Barbagianni, presentato al Teatro Comunale di Sassari dal 2017 al 2019. Partecipa a vari spettacoli tra cui Matrix, Una Notte al Convento, Il soffio dell’Anima e Shylock.
Nel 2022 partecipa a concorsi letterari di Catartica Edizioni, con racconti pubblicati in diverse antologie; Separazione, Ricky Pesce-viola e altri racconti e Pedra Ischidada. Durante la 367esima Festa di Sant’Efisio mette in scena due performance; 
Il segreto all’inizio della paura e Hildegarda. Il cammino dell’umanità: il segno, presso la Cripta di Santa Restituta.
 
Acquista la tua copia! Senza spese di spedizione.   

Il Gran Samà
Marchi di accettazione PayPal


Info & Contatti