Sasso, carta, fuoco. Laura Del Piero

ISBN: 979-12-81401-37-2
Autrice: Laura 
Editore: CATARTICA EDIZIONI
Data di uscita: 1 agosto 2024
Genere: Narrativa 
Collana In Quiete
Prezzo: 16.00 €
Nº pagine: 176
Dimensioni: 12x20.50 cm
Il libro
Quando Agata riprende conoscenza è paralizzata da testa a piedi. Non sa da quanto e non sa che cos’è successo. Nemmeno un battito di ciglia le permette di segnalare la sua presenza. Chi la ama le parla, ma non la vede. Imprigionata nel suo corpo non le resta che affidarsi al suo nemico di sempre: il tempo.
Agata impara ad ascoltare gli altri e sé stessa. Ad accompagnarla in questo processo sono poi la sua fantasia ed alcuni ricordi chiave della sua infanzia. Uno in particolare la porterà a ricapitolare la sua vita, le offrirà un’ultima occasione di guardarsi dentro e chiedersi che cosa desidera davvero.

“Il dubbio le si gonfiò dentro come una folata d’aria invernale e questa volta non tentò di fermarlo. Lo lasciò dilagare, fino a martellarle la testa con l’unica risposta che il suo corpo era in grado di darle; che era paralizzata da testa a piedi.”

L’autrice
Laura Del Piero è nata a Pordenone nel 1984. Dal 2011 vive a Berlino e lavora come impiegata commerciale per un grossista alimentare tedesco.
È sposata, non ha figli, non ha animali domestici. Va al lavoro in bicicletta, è felice, quando torna a casa dal lavoro lo è ancora di più. Non esce molto, le basta leggere un romanzo per essere altrove e scrivere le sue storie per sentirsi un’altra persona. Da quando ha imparato ad apprezzare le piccole cose che la vita le offre, senza contarne i minuti, ha smesso di cercare quel qualcosa senza tempo e senza forma. E ha scritto questo libro.
Sasso, carta, fuoco è il suo romanzo d’esordio.
 
In uscita il 1 agosto. Prenota la tua copia!
Senza spese di spedizione + segnalibro omaggio.  

Sasso, carta, fuoco
Marchi di accettazione PayPal

Info & Contatti