Quaderni verdi. Federica Abozzi

ISBN: 979-12-81401-33-4
Autrice: Federica Abozzi
Editore: CATARTICA EDIZIONI
Data di uscita: 10 giugno 2024
Genere: Narrativa 
Collana In Quiete
Prezzo: 15.50 €
Nº pagine: 144
Dimensioni: 12x20.50 cm
Il libro
Il romanzo, Quaderni verdi, narra le vicende di Vera, in capitoli di vita che si susseguono nel tempo e nello spazio, tra pagine e viaggi, tra flussi di parole e riscoperta del sé, tra incontri inaspettati e nuove priorità.
Una lettura delicata che al contempo permette di interrogarsi su ciò che si vuole da noi stesse. Una storia corale al femminile: di vite e rivalse, di incontri e differenze, di amicizia e autostima.
C
è stato un tempo in cui Vera era disorientata e, poi, quel tempo le ha aperto le braccia rivelandole la bellezza del suo essere.
Fiducia, consapevolezza e stupore sono le sue armi in questa avventura che profuma di rinascita.

“Più leggeva e più le pareva di essere lei la protagonista di quel racconto lungo un viaggio fatto di incontri, passeggiate, frullati, panchine e serenità.”

L’autrice
Federica Abozzi, (Cagliari, 1984) è appassionata di scrittura da quando ha ricordo.
Proiettata al mondo per gli studi in Relazioni Internazionali, la comunicazione è suo spazio d'azione per oltre dieci anni. Oggi è una copywriter freelance, recensitrice di libri e collaboratrice de L’Unione Sarda.
Affina la sua scrittura creativa nella scuola di Linguaggi della cultura Fenysia di Firenze e nei corsi con Marcello Fois e Alessandra Sarchi. Diversi racconti brevi sono vincitori di concorsi letterari e pubblicati.
Federica scrive rigorosamente con carta e penna tra scarabocchi e grafia incomprensibile, è appassionata lettrice e tanto curiosa da ciò che le sta attorno.
Quaderni verdi è il suo romanzo di esordio.
 
In uscita il 10 giugno. Preordina la tua copia! 
Senza spese di spedizione.  

Quaderni verdi
Marchi di accettazione PayPal

Pubblicazioni scientifiche

Info & Contatti