Anantpakrash. Eleonora Contu

ISBN: 979-12-81401-13-6
Autrice: Eleonora Contu
Editore: CATARTICA EDIZIONI
Data di uscita: 2 ottobre 2023
Genere: Fantasy
Cronache dell'immaginario
Prezzo: 16.00 €
Nº pagine: 216
Dimensioni: 14x21 cm
Il libro
Lianor ha sempre passato le sue giornate a giocare a scacchi col nonno e a fantasticare, nel tragitto tra casa sua e la biblioteca, sulle avventure che avrebbero potuto attenderla.
È il suo ultimo giorno di scuola media, ha davanti a sé tre mesi di vacanza. Eppure, l’estate, come sempre, le sembra già troppo breve per essere ricordata. Tra le nuvole e la pioggia di quella sera però qualcosa cambia, Lianor riceve dal nonno una strana eredità.
Un viaggio tra universi paralleli, luoghi dimenticati dal tempo e dall’universo che insegnerà a Lianor una fondamentale certezza: tutto è per caso.

«Io, Toni Galante, continuerò a sfidare la sorte-»
Si interruppe all’improvviso, qualcuno lo stava guardando.
Una ragazzina, dai lunghi capelli castani e dagli occhiali sporchi di pioggia, lo fissava come se stesse cercando di ricordare dove avesse già visto qualcosa, come se quella cosa fosse sbagliata, nel posto in cui si trovava adesso.
Guardava il suo orologio.
I loro occhi si incrociarono per un secondo, prima che fuggisse, lui non scorse il pensiero in quelli di lei, ma la ragazzina probabilmente intravide nei suoi quella nota di malinconia che si ha nel rincorrere un qualcosa che si sa di non poter raggiungere.

L’autrice
Eleonora Contu nasce a Cagliari nel novembre del 2005. Dopo aver completato la scuola elementare e media a Iglesias, ha proseguito la sua formazione presso il liceo artistico nella stessa città. È socia dell’associazione “Remo Branca”, dove coltiva le sue passioni artistiche attraverso corsi di pittura e teatro.
Nel corso del 2023, ha ottenuto un riconoscimento significativo per la sua abilità nella scrittura: il suo testo “31 Novembre” è stato selezionato per far parte della silloge del concorso letterario “Una Poesia dal Cassetto 8”, pubblicato dalla casa editrice Impremix.
Anantpakrash è il suo romanzo d’esordio.

In uscita il 2 ottobre. Prenota la tua copia! 
Senza spese di spedizione.  

Anantpakrash
Marchi di accettazione PayPal
Rassegna stampa

Pubblicazioni scientifiche

Info & Contatti