L’albero della vendetta. Marialuisa Casiraghi Murtas

ISBN: 979-12-81401-23-5
Autrice: Marialuisa Casiraghi Murtas
Editore: CATARTICA EDIZIONI
Data di uscita: 15 febbraio 2024
Genere: narrativa
Collana Hic Nos
Prezzo: 15.50 €
Nº pagine: 192
Dimensioni: 12x20.5 cm
Il libro  
Nella suggestiva Sardegna del 1980, tra le colline che si affacciano sul mare di un paese tranquillo e poco popolato, il commissario Ruju, trasferitosi di recente nel luogo, si trova improvvisamente coinvolto nell’indagine di un omicidio privo di apparente movente. L’indagine lo spingerà a disturbare la serenità della comunità, svelando un intreccio tra passato e presente in cui emergono la forza delle passioni e la crudeltà della vendetta.

“Di lui, nessuno seppe più nulla. Forse riuscì ad emigrare in America. Si acquietarono i mormorii di vendetta e iniziarono i sospetti. Qualcuno parlò d’un essere malvagio e protetto, ma l’interesse durò poco. Alla fine, bizzarria del destino, sugli accadimenti di quell’estate maledetta si abbatté un inatteso oblio.”

L’autrice

L’autrice lombarda d'origine si è trasferita a Sassari circa trent'anni fa, continuando a dedicarsi all'attività di docente e alle sue passioni letterarie ed artistiche. Anche ora che è in pensione, scrive con entusiasmo e curiosità. Ha partecipato attivamente a concorsi letterari, ricevendo apprezzamenti e riconoscimenti. Le sue opere sono state pubblicate in diverse antologie. Anche come pittrice, ha ottenuto molte soddisfazioni in concorsi e mostre collettive, con l'inclusione delle sue opere in alcuni cataloghi dedicati.

Acquista la tua copia! 
Senza spese di spedizione!

L’albero della vendetta
Marchi di accettazione PayPal

Pubblicazioni scientifiche

Info & Contatti