Blue Sunday. Marco Lepori

ISBN: 978-88-85790-77-3
Autore: Marco Lepori
Editore: CATARTICA EDIZIONI
Data di uscita: 9 maggio 2022
Genere: Narrativa contemporanea
Collana: In Quiete
Prezzo: 14.00 €
Nº pagine: 168
Dimensioni: 15x21 cm
Il libro
1916. Matteu è un giovane costretto a partire dall'isola per andare a combattere nell'inferno della Prima Guerra Mondiale.
2016. Matteo e i suoi amici attraversano tutta l'isola per andare a manifestare contro la guerra e la presenza di basi militari nella loro terra.

«A questo punto ditemelo voi come posso fare, visto che sapete tutto, provate a spiegarmi come si può sbrogliare questo intreccio esistenziale, senza commettere altri errori dolorosi. Se ogni volta che muovo un dito la situazione volge al peggio, se mi basta anche solo pensare a una possibile mossa che possa acquietare questi cuori in burrasca, per complicare irrimediabilmente le cose. D’altronde se piove di traverso, neanche il migliore ombrello del mondo può salvarti da una bella inzuppata, o almeno così si dice dalle mie parti! Ma davvero credete che io sia onnipotente? Che conosca ogni angolo di questa vostra terra insignificante e puzzolente?»

Lautore
Marco Lepori è nato nel 1983 e vive a Castelsardo. Laureato in Teoria e Tecniche dell’Informazione. Con Catartica ha già pubblicato “La domenica della cattiva gente” (Collana In Quiete, ottobre 2018), “Dancing Days” (Collana In Quiete, settembre 2019) e “Castelsardo nel cinema” (Fuori Collana, luglio 2021).

Copertina di Salvatore Palita, Studio Segno
Impaginazione testi a cura di Catartica Edizioni

Acquista la tua copia! Senza spese di spedizione 

Blue Sunday
Marchi di accettazione PayPal

Pubblica con noi

Catartica Edizioni pubblica opere di vario genere (Raccolte di racconti, Romanzi, Saggi politico-sociali ecc.) di scrittori emergenti e non, con particolare attenzione alle tematiche sociali delle realtà urbane, delle periferie e alle espressioni d’arte alternative.

L’autore interessato ad una eventuale pubblicazione, potrà inviare la propria opera completa all’indirizzo di posta elettronica:



Scopri di più »

Pubblicazioni scientifiche

Seguici su Facebook