ISBN: 979-12-81401-09-9 Autrice: Cristina Aresu Editore: CATARTICA EDIZIONI Data di uscita: 18 luglio 2023 Genere: romanzo storico Fuori Collana Prezzo: 15.00 € Nº pagine: 168 Dimensioni: 12x20.5 cm |
“La macchina da scrivere sembrava colpire sempre più forte, i martelli delle lettere erano nella sua testa e stampavano quelle parole all’interno del suo cranio. In quel preciso istante la sua ingenuità e la sua giovinezza cominciarono a sfumare nella consapevolezza. Era stato beffato, qualcosa contro la sua volontà e a sua insaputa era stato messo in moto e lui, non riuscendo a coglierlo, non aveva potuto fare niente per evitarlo.”
L’autrice
Cristina Aresu, è originaria di Cardedu, in Sardegna. Ha studiato tra Roma, Malaga e Liverpool, laureandosi prima in Letteratura, Musica e Spettacolo poi in Letteratura e Lingue, Studi Italiani ed Europei a La Sapienza di Roma. Attualmente vive e lavora a Londra.
Ha collaborato con alcune testate giornalistiche online, tra cui Rear Windows come inviata ai principali Festival Cinematografici Internazionali scrivendo di cinema e arte.
Ha recentemente pubblicato con Catartica Edizioni i racconti “Il Carbonaio e le Janas” nella raccolta Figli dell’Isola. Contos de Sardigna e “I gamberetti luminosi” nella raccolta Coprifuoco.
Website