Tutte le strade finiscono qua. Michele Mureddu

ISBN: 978-88-85790-70-4
Autore: Michele Mureddu
Editore: CATARTICA EDIZIONI
Data di uscita: 13 dicembre 2021
Genere: Narrativa
Collana In Quiete
Prezzo: 12.00 €
Nº pagine: 96
Dimensioni: 12x20,5 cm

Il libro
Quando Leonardo si risveglia in un bunker, coperto di flebo e lividi, non capisce.
Gli ultimi ricordi che ha sono di una colazione preparata con amore, di una moglie e due figlie. Luce: questa la ricorda bene, perché poi è il buio.
Una botola lo collega al mondo esterno, il mondo "nuovo": la terra che conosceva, la sua tanto amata isola, in cui aveva gioito e sofferto tutta la vita, non esiste più.
Sullo sfondo di una Sardegna devastata dal nucleare, desolata e violenta, in un’apocalisse senza fine Leonardo muoverà i primi passi alla ricerca dei suoi cari e della salvezza al di là del mare, affidandosi solamente alla speranza e all’istinto.

Lautore
Michele Mureddu, classe 1989, nasce e cresce ad Oristano. Dopo il diploma si trasferisce a Bologna, dove approfondisce l’arte del cinema e del teatro, passioni che l’hanno sempre accompagnato fin da bambino, scrivendo nel frattempo sceneggiature per diversi cortometraggi e racconti brevi mai pubblicati.
Tornato a vivere in Sardegna, recita per qualche anno nella compagnia teatrale “Sipario Aperto” di Salvatore Sinis e nel laboratorio sperimentale di Sara Giglio. Contemporaneamente riesce ad affermarsi come tatuatore professionista, presso l’Ink Lab Tattoo Studio di Oristano, sempre cercando di trovare spazio per la musica, il teatro, il cinema e la scrittura.

Illustrazione di copertina: Sebo
Loyout grafico di Salvatore Palita, Studio Segno
Acquista sul sito! Senza spese di spedizione 

Tutte le strade finiscono qua
Marchi di accettazione PayPal
Rassegna stampa

Pubblicazioni scientifiche

Info & Contatti