Quartiere Benvenuti. Anna Tea Salis

ISBN: 978-88-85790-55-1
Autrice: Anna Tea Salis
Editore: CATARTICA EDIZIONI
Data di uscita: 23 febbraio 2021
Genere: Fantasy
Fuori Collana
Prezzo: 14.00 €
Nº pagine: 160
Dimensioni: 12x20,5 cm
Il libro

Uno scrittore raccoglie i pezzi della sua esistenza attraverso un viaggio tra il profumo inebriante delle rose e il richiamo di un antico popolo navigatore. Una donna lo guida con il suo canto, e una bimba gli ricorda la bellezza della vita, tra le strade finite e in-finite di Quartiere Benvenuti. Lo sguardo attento del tempo lo travolge alle origini, verso incomprensioni, distorsioni, e rinascite in un dialogo personale che ci trasporta nel corso dei secoli. Dalle coste d’avorio della Vena D’argento alla via profumata del Quartiere. Dai popoli del mare, dai menhir e le grotte sino alle costruzioni variopinte al centro del Quartiere. In un paesaggio dove tutto è uno e il tempo è una linea sottile di demarcazione tra il reale e il surreale.

Lautrice
Anna Tea Salis, nata a Carbonia nel 1982. È un’artista poliedrica, e da anni si esibisce come performer in concerti e reading letterali in giro per la Sardegna e l’Italia.
Da dieci anni è operatrice culturale presso l’ass. Suona di Serrenti e, lavora prevalentemente con l’artista Marco Lais, con cui gestisce lo spazio ricreativo Domu Odilia.
Nel 2012 pubblica “Memorie e analogie”, Grafica del Parteolla. Nel 2016 è finalista al Sardinia Music festival con la canzone “l’Animo del Pittore”. Nel 2018 arriva in finale al premio Bukowski nella sezione inediti con “Quartiere Benvenuti”. Per Catartica Edizioni pubblica nel 2019 “La Vedova Bianca” e nel 2020 il suo racconto PsicosiVirus viene pubblicato nella raccolta “Diario Virale”.

Copertina: Illustrazione di Davide Mariani
Quartiere Benvenuti
Marchi di accettazione PayPal
Rassegna stampa

Pubblicazioni scientifiche

Info & Contatti