venerdì 18 settembre 2020

Vittime e Carnefici. Ignazio Pallini

ISBN: 978-88-85790-48-3
Autore: Ignazio Pallini
Editore: CATARTICA EDIZIONI
Data di uscita: 19 ottobre 2020
Genere: narrativa
Collana In Quiete 
Prezzo: 15.00 €
Nº pagine: 304
Dimensioni: 14x21 cm
Il libro

Samuele è un giovane trentenne che sembra avere tutte le carte in regola per essere felice: la giovinezza, una splendida compagna, un lavoro che ama e degli amici fedeli, invece, l’unica cosa che sembra dargli piacere, è un buon Long Island gelato.
Una festa sarà il punto di svolta che porterà lui e le persone che gli stanno attorno a confrontarsi con quello che credevano di sapere di sé stessi, tra crisi di coscienza, propositi di rinascita e ripensamenti dell’ultim’ora, fino alla risoluzione finale, che si abbatterà su di loro indipendentemente dalla volontà e dalle speranze di ognuno... Un viaggio illuminante attraverso le speranze e le frustrazioni generate dalla continua ricerca di qualcosa che ognuno in cuor suo spera di trovare un giorno.

Lautore
Ignazio Pallini nasce nel piccolo paese abruzzese di Atri, in provincia di Teramo, il 23 ottobre 1979. Dopo aver conseguito il diploma nella città di Chieti, decide di partire alla volta di Bologna per frequentare la facoltà di Ingegneria e qui si laurea nel 2005. Attualmente vive a Imola con la compagna e la figlia di due anni e continua a lavorare come ingegnere chimico, coltivando nel frattempo la sua passione per l’arte e la letteratura. Da sempre gran lettore e amante di tutti i generi narrativi, decide di iniziare a scrivere una sorta di diario-sfogo che, dopo alcuni anni di gestazione, diventerà “Vittime e carnefici”, il suo romanzo d’esordio.

Copertina di Salvatore Palita, Studio segno
Vittime e Carnefici (spedizione gratuita fino a due copie ordinate)
Marchi di accettazione PayPal

Pubblica con noi

Catartica Edizioni pubblica opere di vario genere (Raccolte di racconti, Romanzi, Saggi politico-sociali ecc.) di scrittori emergenti e non, con particolare attenzione alle tematiche sociali delle realtà urbane, delle periferie e alle espressioni d’arte alternative.

L’autore interessato ad una eventuale pubblicazione, potrà inviare la propria opera completa all’indirizzo di posta elettronica:



Scopri di più »

Collane in Catalogo

Pubblicazioni scientifiche

Cronache della Quarantena

Seguici su Facebook