mercoledì 29 gennaio 2020

L'ultimo spettacolo. Vincenzo Zonno

ISBN: 978-88-85790-35-3
Autore: VINCENZO ZONNO
Editore: CATARTICA EDIZIONI
Data di uscita: 17 febbraio 2020
Genere: NARRATIVA
Collana: IN QUIETE
Prezzo: 14.00 €
Nº pagine: 192
Dimensioni: 12x20,5 cm
Il libro
Dirigibili sorvolano gli oceani, trasportando uomini in viaggio premio verso oriente, mentre Harpo è disteso sul divano nella sua casa in città e non ha intenzione di cambiare nulla nella sua vita. Si addormenta di un sonno profondo. Troppo. Una ragazza è senza vita sopra una panchina in riva a un lago, e lui sembra essere il probabile omicida. Ma non lo si potrà accusare, almeno finché continuerà a dormire.

L’autore

Vincenzo Zonno nasce a Brindisi, ma vive a Bologna dal 1990. Pubblica alcune raccolte di racconti prima di esordire con due romanzi storici e successivamente con un thriller psicologico. Il suo lavoro non è facilmente riconducibile ad un vero stile per una scrittura molto personale e delle trame ingannevoli. Caratteristica riscontrabile anche nei tanti racconti che ha pubblicato su altrettante riviste letterarie.

Copertina: layout grafico di Salvatore Palita, Studio segno
In uscita il 17 febbraio 2020
Prenota la tua copia!

L'ultimo spettacolo
Marchi di accettazione PayPal

Pubblica con noi

Catartica Edizioni pubblica opere di vario genere (Raccolte di racconti, Romanzi, Saggi politico-sociali ecc.) di scrittori emergenti e non, con particolare attenzione alle tematiche sociali delle realtà urbane, delle periferie e alle espressioni d’arte alternative.

L’autore interessato ad una eventuale pubblicazione, potrà inviare la propria opera completa all’indirizzo di posta elettronica:



Scopri di più »

Collane in Catalogo

Pubblicazioni scientifiche

Cronache della Quarantena

Seguici su Facebook