Acquista

Per acquistare i volumi della Catartica Edizioni potete effettuare comodamente l’ordine attraverso il sistema PayPal o, in alternativa, inviando una email a catarticaedizioni@gmail.com indicando:
1. i titoli richiesti e il relativo numero di copie; 
2. il nominativo e l'indirizzo di spedizione. 

Si può pagare nei seguenti modi:

1. in contrassegno (all'importo dovuto verranno sommate le tariffe applicate dal corriere rispetto a questa specifica forma di pagamento; non saranno applicati costi di trasporto entro un ordine massimo di 2 libri); 
2. con bonifico anticipato, bollettino anticipato o ricarica postepay (in questi casi è necessario attendere la conferma per email della disponibilità dei titoli richiesti prima di effettuare il pagamento; non verrà sommata nessuna spesa di spedizione entro un ordine massimo 2 libri). 

In caso di pagamento anticipato, il pacco sarà spedito come piego di libri ordinario (spedizione non tracciata); se si desidera una spedizione tracciata (piego di libri raccomandato) o a mezzo corriere espresso (il contributo alle spese di spedizione sarà calcolato in base alle tariffe applicate dal corriere).

Per particolari modalità di spedizione (e eventuali relativi costi) e per qualsiasi altra informazione o necessità, è possibile telefonare al numero 328.1358752 o inviare una email all'indirizzo di posta elettronica catarticaedizioni@gmail.com.

Acquisti online e in libreria: 
www.libroco.it
www.ibs.it
www.libreriauniversitaria.it
www.unilibro.it
www.satellitelibri.it
www.goodbook.it 


ABBONAMENTI E PROMOZIONI: 

Acquistando l’abbonamento ti saranno spedite per e-mail le schede dei libri di prossima pubblicazione. Potrai scegliere i titoli che desideri ti siano spediti, in una qualsiasi delle nostre collane, tra uno qualsiasi dei nostri libri in catalogo o tra le nuove uscite del 2021, in un’unica o in più spedizioni.
Acquistando l’abbonamento avrai inoltre diritto a un ulteriore sconto del 5% in caso di ulteriori nuovi acquisti di libri, oltre ai 10 previsti. 
clicca sull'immagine per andare al regolamento 


Pubblica con noi

Catartica Edizioni pubblica opere di vario genere (Raccolte di racconti, Romanzi, Saggi politico-sociali ecc.) di scrittori emergenti e non, con particolare attenzione alle tematiche sociali delle realtà urbane, delle periferie e alle espressioni d’arte alternative.

L’autore interessato ad una eventuale pubblicazione, potrà inviare la propria opera completa all’indirizzo di posta elettronica:



Scopri di più »

Pubblicazioni scientifiche

Seguici su Facebook