Imparemmu la linga turritana. Alessandro Derrù

ISBN: 978-88-85790-66-7
Autore: Alessandro Derrù
Editore: CATARTICA EDIZIONI
Data di uscita: 11 ottobre 2021
Genere: narrativa per linfanzia  
Edizione illustrata 
Collana Tene Tene
Prezzo: 13.00 €
Nº pagine:40
Dimensioni: 24x17 cm
Il libro
“Imparemmu la linga turritana” è un libro illustrato in lingua turritana riservato ai più piccoli, realizzato su carta ecologica e con caratteri che agevolano chi presenta dislessia; per la terminologia si veda G. Muzzo, V. Lanza, S. D. Sassu, G. Bazzoni.

Lautore
Alessandro Derrù, Sassari 1984. Ha studiato storia e filosofia a Sassari e a Parigi. Si è laureato in Scienze Storiche e Filosofiche con lode all’Università di Sassari con una tesi sull’antropologo/filosofo Placido Cherchi e l’identità critica. Docente di storia e filosofia nei licei, ha ottenuto la certificazione linguistica orale lingue minoritarie e varietà alloglotte Nara-mi. Ha inoltre seguito il corso INSULAS per l’insegnamento della lingua turritana nelle scuole.

Copertina: illustrazione di Alessandro Derrù
Layout grafico di Salvatore Palita, Studio Segno
In uscita l11 ottobre 2021. Prenota la tua copia!
Senza spese di spedizione 
+ segnalibro illustrato in omaggio

Imparemmu la linga turritana
Marchi di accettazione PayPal

Pubblica con noi

Catartica Edizioni pubblica opere di vario genere (Raccolte di racconti, Romanzi, Saggi politico-sociali ecc.) di scrittori emergenti e non, con particolare attenzione alle tematiche sociali delle realtà urbane, delle periferie e alle espressioni d’arte alternative.

L’autore interessato ad una eventuale pubblicazione, potrà inviare la propria opera completa all’indirizzo di posta elettronica:



Scopri di più »

Pubblicazioni scientifiche

Seguici su Facebook