Imparemmu la linga turritana. Alessandro Derrù

ISBN: 978-88-85790-66-7
Autore: Alessandro Derrù
Editore: CATARTICA EDIZIONI
Data di uscita: 11 ottobre 2021
Genere: narrativa per l'infanzia
Edizione illustrata
Collana Tene Tene
Prezzo: 13.00 €
N. pagine: 40
Dimensione: 24x17 cm

Il libro
“Imparemmu la linga turritana” è un libro illustrato in lingua turritana riservato ai più piccoli, realizzato su carta ecologica e con caratteri che agevolano chi presenta dislessia; per la terminologia si veda G. Muzzo, V. Lanza, S. D. Sassu, G. Bazzoni.

Lautore
Alessandro Derrù, Sassari 1984. Ha studiato storia e filosofia a Sassari e a Parigi. Si è laureato in Scienze Storiche e Filosofiche con lode all’Università di Sassari con una tesi sull’antropologo/filosofo Placido Cherchi e l’identità critica. Docente di storia e filosofia nei licei, ha ottenuto la certificazione linguistica orale lingue minoritarie e varietà alloglotte Nara-mi. Ha inoltre seguito il corso INSULAS per l’insegnamento della lingua turritana nelle scuole.

Copertina: illustrazione di Alessandro Derrù
Layout grafico di Salvatore Palita, Studio Segno

Imparemmu la linga turritana
Marchi di accettazione PayPal
Rassegna stampa

Pubblica con noi

Catartica Edizioni pubblica opere di vario genere (Raccolte di racconti, Romanzi, Saggi politico-sociali ecc.) di scrittori emergenti e non, con particolare attenzione alle tematiche sociali delle realtà urbane, delle periferie e alle espressioni d’arte alternative.

L’autore interessato ad una eventuale pubblicazione, potrà inviare la propria opera completa all’indirizzo di posta elettronica:



Scopri di più »

Pubblicazioni scientifiche

Seguici su Facebook