Acquista

Per acquistare i volumi della Catartica Edizioni potete effettuare comodamente l’ordine attraverso il sistema PayPal o, in alternativa, inviando una email a catarticaedizioni@gmail.com indicando:
1. i titoli richiesti e il relativo numero di copie; 
2. il nominativo e l'indirizzo di spedizione. 

Si può pagare nei seguenti modi:

1. in contrassegno (all'importo dovuto verranno sommate le tariffe applicate dal corriere rispetto a questa specifica forma di pagamento; non saranno applicati costi di trasporto entro un ordine massimo di 2 libri); 
2. con bonifico anticipato, bollettino anticipato o ricarica postepay (in questi casi è necessario attendere la conferma per email della disponibilità dei titoli richiesti prima di effettuare il pagamento; non verrà sommata nessuna spesa di spedizione entro un ordine massimo 2 libri). 

In caso di pagamento anticipato, il pacco sarà spedito come piego di libri ordinario (spedizione non tracciata); se si desidera una spedizione tracciata (piego di libri raccomandato) o a mezzo corriere espresso (il contributo alle spese di spedizione sarà calcolato in base alle tariffe applicate dal corriere).

Per particolari modalità di spedizione (e eventuali relativi costi) e per qualsiasi altra informazione o necessità, è possibile telefonare al numero 328.1358752 o inviare una email all'indirizzo di posta elettronica catarticaedizioni@gmail.com.

Acquisti online e in libreria: 
www.satellitelibri.it
Grossisti:
https://www.centrolibri.it/
Acquista con fiducia su:
www.goodbook.it Il portale delle librerie indipendenti
I nostri titoli sono presenti sui principali Store online:
www.ibs.it

www.libreriauniversitaria.it
www.unilibro.it

Pubblica con noi

Catartica Edizioni pubblica opere di vario genere (Raccolte di racconti, Romanzi, Saggi politico-sociali ecc.) di scrittori emergenti e non, con particolare attenzione alle tematiche sociali delle realtà urbane, delle periferie e alle espressioni d’arte alternative.

L’autore interessato ad una eventuale pubblicazione, potrà inviare la propria opera completa all’indirizzo di posta elettronica:



Scopri di più »

Collane in Catalogo

Pubblicazioni scientifiche

Seguici su Facebook