martedì 4 febbraio 2020

Andai nei boschi. Zaira Zingone

ISBN: 978-88-85790-36-0
Autore: ZAIRA ZINGONE
Editore: CATARTICA EDIZIONI
Data di uscita: 24 febbraio 2020
Genere: POESIA
Collana: TREMORI
Prezzo: 13.00 €
Nº pagine: 136
Dimensioni: 12x20,5 cm
Il libro
“La narrazione di un sé profondo non può che attrarre come attrae un caleidoscopio, una musica o un canto tribale.
Il viaggio di Zaira nella propria vita racconta la nostra storia di esseri umani. Fallaci e spaventati, bellissimi e delicati, pieni di forza e di meraviglia, eterni bambini che guardano l’esistenza.
Questo volume è un frammento di umanità, un’opportunità, un piccolo e prezioso regalo che custodisce qualcosa che appartiene ad ognuno di noi. Perché ogni vita che si racconta senza paura diventa la vita di ciascuno. Anche quando lo celiamo a noi stessi.”
Dalla prefazione di Francesca Arca


L’autrice

Zaira Zingone è nata a Sassari nel 1975. Diplomata magistrale e laureata in scienze motorie, cestista semiprofessionista, fin da giovanissima è appassionata di danza, musica e scrittura. Studia canto jazz da autodidatta e si perfeziona ai seminari di Paolo Fresu "Nuoro Jazz". Nel 2010 da vita al progetto AlmaCanta insieme al musicista Graziano Solinas, in cui è cantante e autrice di testi. Nel 2013 esce il suo primo disco “Legàmi”, edito da Tronos, a cui seguirà il secondo album “Revive” nel 2017. “Andai nei boschi” è il suo libro di esordio come scrittrice di poesie e brevi racconti.

Copertina: 
Illustrazione di Giuseppina Mela
Layout grafico di Salvatore Palita, Studio segno
In uscita il 24 febbraio 2020
Prenota la tua copia!

Andai nei boschi
Marchi di accettazione PayPal

Pubblica con noi

Catartica Edizioni pubblica opere di vario genere (Raccolte di racconti, Romanzi, Saggi politico-sociali ecc.) di scrittori emergenti e non, con particolare attenzione alle tematiche sociali delle realtà urbane, delle periferie e alle espressioni d’arte alternative.

L’autore interessato ad una eventuale pubblicazione, potrà inviare la propria opera completa all’indirizzo di posta elettronica:



Scopri di più »

Collane in Catalogo

Pubblicazioni scientifiche

Seguici su Facebook