martedì 24 settembre 2019

Le ombre di Aarsal. Pier Paolo De Salvo

ISBN: 978-88-85790-32-2
Autore: PIER PAOLO DE SALVO
Editore: CATARTICA EDIZIONI
Anno: 2019
Genere:NARRATIVA
Collana: IN QUIETE
Prezzo: 14.50 €
Nº pagine: 200
Dimensioni: 15*21 CM
Il libro
In un servizio televisivo sul conflitto siriano Anna Ayala, docente di letteratura francese dell’università di Palermo, riconosce il figlio in un gruppo di combattenti Jihadisti. Corrado è un giovane medico, specializzando in chirurgia a Montreal, che ci fa lì? È davvero lui? È diventato improvvisamente un foreign fighter?

L’autore

Pier Paolo De Salvo è nato il 29 giugno del 1963 a Cosenza dove vive e lavora. Laureato in filosofia, è giornalista professionista. Ha scritto di politica, cultura e spettacolo su testate locali e nazionali, si è occupato di comunicazione pubblica. Le Ombre di Aarsal è il suo primo romanzo.

Copertina: layout grafico di Salvatore Palita, Studio segno



Le ombre di Aarsal

Marchi di accettazione PayPal

Pubblica con noi

Catartica Edizioni pubblica opere di vario genere (Raccolte di racconti, Romanzi, Saggi politico-sociali ecc.) di scrittori emergenti e non, con particolare attenzione alle tematiche sociali delle realtà urbane, delle periferie e alle espressioni d’arte alternative.

L’autore interessato ad una eventuale pubblicazione, potrà inviare la propria opera completa all’indirizzo di posta elettronica:



Scopri di più »

Collane in Catalogo

Pubblicazioni scientifiche

Seguici su Facebook