Tutte le strade che portano a te. Giovanni Fabbri

ISBN:978-88-85790-19-3
Autore:GIOVANNI FABBRI
Editore:CATARTICA EDIZIONI
Anno: 2019
Genere: NARRATIVA 
Collana: IN QUIETE
Prezzo:13.00 €
Nº pagine: 136
Dimensioni:15*21 CM
Il libro
Quando Luca muore, dopo un lungo e felice matrimonio, lascia alla moglie un misterioso manoscritto in cui descrive come sarebbe stata la sua vita se non si fossero mai incontrati. Insieme ai ricordi, che aiuteranno Clelia a superare le prime difficili ore dopo la tragedia, arriveranno anche i fantasmi, che la donna sarà costretta a fronteggiare. Alcuni inspiegabili miracoli riempiranno la sua nuova esistenza, portando magia là dove parevano dover sopravvivere solo dolore e sofferenza e consentendole di riscoprire la nuova direzione della sua vita dopo l’addio del suo grande amore.

L'autore
Giovanni Fabbri è nato a Firenze nel 1976 dove si è laureato presso la Facoltà di Scienze Politiche Cesare Alfieri con una tesi sul giornalismo online.
Per anni è stato attivo nel giornalismo locale come redattore del quotidiano fiorentino “Metropoli”.
Nel 2007 ha pubblicato “Bughi, il bambino nero”, libro edito da Deinotera Editrice che è stato adottato da diverse Scuole Medie nazionali come libro di testo e segnalato dal Ministero della Pubblica Istruzione all’interno del Progetto Libro Amico.
Nel 2012 la sua opera “A testa vuota”, risulta finalista del concorso IoScrittore e viene pubblicata come e-book dal Gruppo Editoriale Mauri Spagnol.
Nel 2013 esce anche la sua versione cartacea, con Nocchiero Edizioni, intitolata “Non chiamatemi scemo”.


"Tutte le strade che portano a te" ha conquistato la medaglia di bronzo nella XXXVII^ edizione del prestigioso Premio Firenze. 

Copertina: foto di Massimo Aleotti, Max Koda Pics
Layout grafico a cura di Leonardo Bano

www.leonardobano.it

Acquista ora con PayPal
Marchi di accettazione PayPal
Premi

Pubblicazioni scientifiche

Info & Contatti