venerdì 12 ottobre 2018

La domenica della cattiva gente. Marco Lepori


ISBN: 978-88-85790-16-2
Autore: MARCO LEPORI
Editore: CATARTICA EDIZIONI
Anno: 2018
Genere: NARRATIVA
Prezzo: 13.00 €
Nº pagine: 120
Dimensioni: 15*21 CM
Il libro
Metà anni ‘90. Un gruppo di amici male amalgamato si riunisce per seguire in trasferta la partita più importante della storia della propria squadra di calcio. Lontani da casa saranno tutti liberi di fare emergere il loro lato peggiore. Un viaggio allucinato, tra risse, furti, scherzi di cattivo gusto, vizi e stravizi. Delle anime dannate che vagano senza un vero scopo nella vita.

L'autore
Marco Lepori è nato nel 1983 e vive a Castelsardo. Laureato in Teoria e Tecniche dell’Informazione. Collabora alla creazione degli articoli nel blog satirico “Castelsardo Insider”, firmandosi sotto diversi pseudonimi. La domenica della cattiva gente è il suo primo romanzo.

In copertina: illustrazione di Gabriele Cossu
La domenica della cattiva gente

Pubblica con noi

Catartica Edizioni pubblica opere di vario genere (Raccolte di racconti, Romanzi, Saggi politico-sociali ecc.) di scrittori emergenti e non, con particolare attenzione alle tematiche sociali delle realtà urbane, delle periferie e alle espressioni d’arte alternative.

L’autore interessato ad una eventuale pubblicazione, potrà inviare la propria opera completa all’indirizzo di posta elettronica:



Scopri di più »

Collane in Catalogo

Pubblicazioni scientifiche

Seguici su Facebook