martedì 28 novembre 2017

Racconti Casuali. Mario Ranieri


ISBN: 978-88-85790-02-5
Autore: MARIO RANIERI
Editore: CATARTICA EDIZIONI
Anno: 2017
Genere: NARRATIVA
Prezzo: 10.00 €
Nº pagine: 128
Dimensioni: 13*20 CM
Il libro
Ventuno racconti stravaganti che interpretano il mondo di oggi. Situazioni surreali e personaggi psicopatici direttamente da universi paralleli, ma nemmeno poi così diversi da quello in cui crediamo di vivere. Storie che da ordinarie, con un nonnulla, diventano straordinariamente allucinanti al punto che, a raccontarle, non ci crederebbe nessuno.

L’autore

Mario Ranieri nasce nel 1972 ad Alfonsine, in provincia di Ravenna, tra le fabbriche che producono nebbia, nella bassa Romagna. Ora vive a Longastrino, piccolo centro nel ferrarese dove le zanzare usano la pista ciclabile. Agrotecnico, personaggio poliedrico, strano, sempre alla ricerca, amante della satira e di tutto ciò che è strambo, scrive ciò che pensa senza badare al giudizio altrui, altrimenti morirebbe. “Racconti casuali” è la sua seconda opera, che arriva dopo l’auto pubblicazione di “Face to facebook” (Roma, 2011).

Copertina a cura di Salvatore Palita, Studio Segno

Racconti Casuali

Pubblica con noi

Catartica Edizioni pubblica opere di vario genere (Raccolte di racconti, Romanzi, Saggi politico-sociali ecc.) di scrittori emergenti e non, con particolare attenzione alle tematiche sociali delle realtà urbane, delle periferie e alle espressioni d’arte alternative.

L’autore interessato ad una eventuale pubblicazione, potrà inviare la propria opera completa all’indirizzo di posta elettronica:



Scopri di più »

Collane in Catalogo

Pubblicazioni scientifiche

Seguici su Facebook